La Juventus fa sul serio e proverà a ricostruire una squadra ambiziosa e desiderosa di tornare immediatamente a vincere già dalla prossima stagione. Paul Pogba e Angel Di Maria sono due obiettivi tangibili ma non scaldano il cuore di tutti.
Continua il tormentone intorno al futuro di Paul Pogba con la Juventus sullo sfondo ed interessata al suo acquisto. Con lui anche Angel Di Maria su cui le voci si intensificano anche dopo i recenti indizi social. I due campioni spaccano però l’opinione pubblica.
Calciomercato Juventus, è pronta la rivoluzione: l’esperienza di Pogba e Di Maria
Annata molto deludente per la Juventus di Massimiliano Allegri che ha riconquistato l’accesso alla prossima Champions League, ma si è anche arresa per ben due volte all’Inter in finale sia in Supercoppa che in Coppa Italia, chiudendo la stagione con zero trofei e tanto amaro in bocca per un progetto rinvigorito sulla carta dal colpo Vlahovic ma che nel gioco stenta a decollare.
In estate sarà tempo di rifondare ancora con l’addio di Dybala già certo ed altri movimenti di spicco in rampa di lancio sia in entrata che in uscita. I nomi che circolano intorno alla compagine bianconera sono già tanti e di diversa natura, col chiaro scopo di tornare a vincere sin da subito. Per farlo potrebbero servire calciatori di grande esperienza ed abituati ad alzare trofei. In questo senso due nomi che in queste ore hanno ripreso quota prepotentemente sono Angel Di Maria e Paul Pogba. L’esterno argentino ha fatto trapelare anche di recente un indizio social con un like ‘galeotto’ sotto il post della nuova maglia della Juventus, e potrebbe proseguire la sua carriera in Europa dopo il PSG proprio a Torino prima di fare rientro in patria. Diversa la situazione di Pogba dove il duello economico è proprio col Paris.
Calciomercato Juventus, Di Maria-Pogba cari e spesso infortunati: bocciatura da parte dei tifosi
Le due stelle di Pogba e Di Maria entusiasmano in larga parte i tifosi, vogliosi di tornare a vincere, ma tanti altri evidenziano anche le carte d’identità non più giovanissime e soprattutto i tanti infortuni. Pro e contro di questa doppia operazione con la critica dei fan su Twitter che non manca:
Pensare a #Pogba o #Dimaria vuol dire non aver fantasia, vuol dire fare acquisti da giornalai, vuol dire spendere senza investire!!
Serve trovare giocatori, atleti funzionali al progetto che non siano necessariamente delle star! Così è stato con #Marchisio #Vidal e Pogba! #Juve— Paolo #NoWorldCupQATAR #finoallafine 🌈⚫️⚪️ (@pauloflorenz) May 14, 2022
Spero che nessuno sia in estasi per #DiMaria e #Pogba.
Acquisti completamente estemporanei che potrebbero portare lo scudetto il prossimo anno (visto il livello) ma che sanciscono ancora una volta, semmai ci fosse ancora bisogno, come la #Juventus non abbia alcun progetto.— Leonardo Sabato (@doctor_el86) May 14, 2022
Bonucci, Cuadrado, Di Maria, Pogba… Mamma mia!
Quest’anno a FIFA 18 spacchiamo!— Graziano Carugo Campi (@CampiMinati) May 14, 2022
Di Maria, Pogba, Perisic, se fossimo nel 2015 sarebbe un grande mercato…
— Stefano (@StefanoVerre1) May 14, 2022
pogba si rompe peggio di dybala chiesa torna l’anno prossimo peresic rinnova o va al chealsea di maria 35 anni bonucci 36 anni fai giocare gatti prima stagione in a? gli esterni ahahahah insomma non si vince nulla nemmeno il prossimo anno
— alessandro (@Darkfenix63) May 14, 2022
Probabilmente di Maria e Pogba sono due giocatori ormai quasi finiti due acquisti sbagliati forse 🤔 ?? Inoltre l Argentino vuole giocare solo un anno in Europa . Il decreto crescita non sarebbe valido . Stipendio intero #Juventus
— Andresh 🦓 (@Andresh88juve) May 14, 2022
La juve non rinnova #Dybala perché sta invecchiando e si infortunia sempre pensando anche che 8 milioni sono troppi,e nel mentre offre 7milioni a un #DiMaria 34 enne e altri 10 milioni a #Pogba che allo #United ha più infortuni che presenze.
Coerenza— Rafa (@RossoneroFieroo) May 13, 2022