Bufera in atto su Pogba: “È solo un problema”

Nella recente assemblea degli azionisti della Juventus ha parlato anche l’ad dimissionario Maurizio Arrivabene che ha fatto discutere per alcune dichiarazioni su Dybala soprattutto. Diversi tifosi hanno ricollegato la vicenda dell’argentino a Paul Pogba alzando un polverone mediatico sui social.

Solo una comparsa finora Paul Pogba nella sua seconda avventura alla Juventus. Neanche un minuto in campo, subito ko e poi un’operazione successiva che ha allungato le tempistiche di un rientro che sembra una chimera per l’ambiente juventino che lo attende con ansia. Intanto sta facendo spazientire qualche tifoso.

Bufera Pogba problema
Pogba © LaPresse

Calciomercato Juventus, Arrivabene da Dybala a Di Maria e Pogba

Tempo di assemblea degli azionisti in casa Juventus, in un momento molto delicato della storia recente del club bianconero. A margine è intervenuto anche l’amministratore delegato uscente Maurizio Arrivabene che ha risposto a diversi quesiti, con un passaggio in particolare che ha attirato l’attenzione dei tifosi: “Dybala aveva avanzato richieste pluriennali considerate da Juventus onerose. Abbiamo scelto di indirizzarci verso un campione esperto come Di Maria, che doveva essere una sorta di mentore per giovani come Fagioli e Miretti. E’ arrivato per un anno proprio per offrire la sua esperienza e non a caso è diventato ora anche campione del mondo”.

https://www.youtube.com/watch?v=OHYVuHfp8Uc&t=6s&ab_channel=OneMediaVideo

Una scelta quella di puntare quindi su Di Maria al posto di Dybala che per ora in campo non ha pagato chissà quali dividendi, visti i tanti infortuni in cui è incappato il campione del mondo argentino. La stagione è però ancora lunga e potrà chiaramente dare il suo contributo alla Juve, così come Paul Pogba, altro colpo tanto chiacchierato della scorsa estate che per ora non è mai sceso in campo neanche per un minuto a causa dei problemi fisici.

Calciomercato Juventus, Pogba sempre ai box: tifosi furiosi sui social

Calciomercato Juventus, Pogba sempre ai box: tifosi furiosi sui social
Paul Pogba ©LaPresse

Pogba finora è il grande assente della stagione della Juventus, con i tifosi che lo avevano accolto favorevolmente al momento del suo ritorno ma che col passare del tempo stanno iniziando a dubitare della bontà dell’affare visto il rientro che continua a non arrivare. A proposito del centrocampista francese le polemiche non si placano proprio mai, con una porzione di fan che torna all’attacco su Twitter, paragonando anche la scelta di non accontentare Dybala affidandosi poi ad un calciatore come Pogba che per ora è stato solo ai box:

C’è chi invita quindi Pogba a darsi una svegliata in vista della seconda fase di stagione, e chi addirittura lo definisce come un ‘problema’.

Impostazioni privacy