Halloween terrificante per Pogba: “È un ex calciatore”

Ormai gli infortuni sono diventati una maledizione per Paul Pogba, che dal suo ritorno alla Juventus non è ancora riuscito a trovare pace. Ancora problemi per il centrocampista francese, a secco di minuti in questa annata a tinte più nere che bianche. Al Mondiale non ci sarà, mentre i pareri sul suo conto sono contrastanti. 

Paul Pogba doveva essere il fiore all’occhiello della scorsa campagna acquisti estiva della Juventus, che ha riportato a Torino il figliol prodigo a parametro zero. Un pesante infortunio ha subito privato Allegri del suo faro ed ora col Mondiale alle porte la pace non è ancora stata ritrovata.

Disastro Pogba: "Una zavorra"
Paul Pogba © LaPresse

Juventus, ancora brutte notizie su Pogba: i problemi non finiscono mai

Dopo diverse annate sottotono al Manchester United, Paul Pogba in estate ha salutato Old Trafford per accasarsi a costo zero alla Juventus, per una seconda avventura bianconera che avrebbe dovuto rappresentare il suo grande rilancio. I piani per ora sono andati in fumo a causa di un infortunio lampo del centrocampista francese che sin dall’estate lo ha condizionato, privando Allegri di un calciatore che nei piani sarebbe stato fondamentale.

Proprio quando ci si avvicinava al ritorno in campo è arrivato un nuovo problema muscolare per Pogba e arrivati a questo punto rischia di esordire con la Juventus direttamente nl 2023. Non ci sarà neanche ai Mondiali, ormai alle porte, il transalpino che ha accusato un dolore alla coscia destra, la stessa gamba del ginocchio operato. Una beffa per Pogba stesso e soprattutto per Allegri che ormai sembrava vedere la luce in fondo al tunnel, come affermato anche dallo stesso allenatore in conferenza prima della gara contro il Lecce: “Pogba e Chiesa? Forse con Verona o Lazio ma è difficile”. Ora la situazione si fa anche peggiore col nuovo problema fisico del francese che rischia di mescolare ancora le carte e ritardare un nuovo esordio bianconero.

Juventus, Pogba ko ed ancora al centro della bufera: “Nuova zavorra”

Disastro Pogba: "Una zavorra"
Paul Pogba © LaPresse

Con le nuove problematiche riscontrate per Pogba si prospetta un altro stop di circa 2 settimane, mentre con la Juve tornerà nel 2023, e i Mondiali con la nazionale francese sono sempre più in bilico. Una situazione in divenire e piuttosto scottante per tutte le parti, che conferma però il trend negativo dell’ex United, piuttosto criticato anche su Twitter da parte dei tifosi:

Impostazioni privacy