Ormai gli infortuni sono diventati una maledizione per Paul Pogba, che dal suo ritorno alla Juventus non è ancora riuscito a trovare pace. Ancora problemi per il centrocampista francese, a secco di minuti in questa annata a tinte più nere che bianche. Al Mondiale non ci sarà, mentre i pareri sul suo conto sono contrastanti.
Paul Pogba doveva essere il fiore all’occhiello della scorsa campagna acquisti estiva della Juventus, che ha riportato a Torino il figliol prodigo a parametro zero. Un pesante infortunio ha subito privato Allegri del suo faro ed ora col Mondiale alle porte la pace non è ancora stata ritrovata.
Juventus, ancora brutte notizie su Pogba: i problemi non finiscono mai
Dopo diverse annate sottotono al Manchester United, Paul Pogba in estate ha salutato Old Trafford per accasarsi a costo zero alla Juventus, per una seconda avventura bianconera che avrebbe dovuto rappresentare il suo grande rilancio. I piani per ora sono andati in fumo a causa di un infortunio lampo del centrocampista francese che sin dall’estate lo ha condizionato, privando Allegri di un calciatore che nei piani sarebbe stato fondamentale.
Proprio quando ci si avvicinava al ritorno in campo è arrivato un nuovo problema muscolare per Pogba e arrivati a questo punto rischia di esordire con la Juventus direttamente nl 2023. Non ci sarà neanche ai Mondiali, ormai alle porte, il transalpino che ha accusato un dolore alla coscia destra, la stessa gamba del ginocchio operato. Una beffa per Pogba stesso e soprattutto per Allegri che ormai sembrava vedere la luce in fondo al tunnel, come affermato anche dallo stesso allenatore in conferenza prima della gara contro il Lecce: “Pogba e Chiesa? Forse con Verona o Lazio ma è difficile”. Ora la situazione si fa anche peggiore col nuovo problema fisico del francese che rischia di mescolare ancora le carte e ritardare un nuovo esordio bianconero.
Juventus, Pogba ko ed ancora al centro della bufera: “Nuova zavorra”
Con le nuove problematiche riscontrate per Pogba si prospetta un altro stop di circa 2 settimane, mentre con la Juve tornerà nel 2023, e i Mondiali con la nazionale francese sono sempre più in bilico. Una situazione in divenire e piuttosto scottante per tutte le parti, che conferma però il trend negativo dell’ex United, piuttosto criticato anche su Twitter da parte dei tifosi:
Io è da maggio che lo dico che non doveva venire e mi sono preso un mucchio di infamate,adesso mi dovrebbero chiedere tutti scusa!!!!! Anche se sinceramente delle infamate e delle loro scuse non mi frega nulla !!!#Pogba
— #ALLEGRIOUT!!! (@finoallafine180) October 31, 2022
#Pogba 8 mln all’anno, presenze in campo 0 minuti e 2022 finito.
Giusto per ricordarlo
— A t t A 🇮🇹 (@atta1908) October 31, 2022
#Pogba non lo stiamo pagando spero…?! #FinoAllaFine
— Tᴏɴɪᴄ sᴇɴᴢᴀ ɢɪɴ (@Snoop_Demo) October 31, 2022
#Pogba ha reso già abbastanza terrificante questo #Halloween
— Carmo #mirettismo #Allegriout (@CarmeloFama1) October 31, 2022
Pogba è la nuova zavorra
8 milioni netti a stagione, contratto fino al 2026 x uno che viene rapito dal fratello, ha una condizione fisica di un grissino e sta pensando di ritirarsi dal calcio giocato.
Gli acquisti, quelli utili.#Pogba #Juventus #infortuni #zavorra— WizSimo941 (@WizSim941) October 31, 2022
Pogba è un caso a parte, è un ex giocatore da 4 anni. Quando stacchi con la testa è normale non avere più il fisico per fare calcio.
— FückTheMøviøla (@FuckTheMoviola) October 31, 2022
Pogba rotto di nuovo, vi prego basta😭 #Juve #Pogba
— Pogback99 (@pogback99) October 30, 2022
#Pogba è stato illogico, ne paga le conseguenze. La #Juventus con #Folletti è ridotta in maniera indegna
— Spaccacalciopirata (ISCRIVITI SUL CANALE YOUTUBE) (@PirataPantani10) October 31, 2022
Pogba è un ex calciatore da 2 anni… pic.twitter.com/NSopmTJS1q
— Tony 🏴☠️ (@tonytrerus) October 30, 2022