Pogba Barcellona libera Rafinha per la Serie A? Le ultime
POGBA BARCELLONA, C’E’ STATO L’INCONTRO – Il Barcellona ci starebbe provando per Pogba. Lo rivela ‘Tuttosport’, secondo cui il ds blaugrana Eric Abidal avrebbe incontrato il centrocampista a Beverly Hills in una villa privata. Il faccia a faccia, rimasto segreto sino a poche ore fa, potrebbe portare a clamorose decisioni in casa blaugrana e United. Il difficile rapporto con Mourinho non ha mai nascosto le evidenti difficoltà anche nel rendimento del giocatore, lontano parente dagli standard visti con la maglia della Juventus. Per questo, dopo qualche timido abboccamento per ritornare in bianconero, sarebbe fortemente intenzionato a dire addio in direzione Torino (appunto) o Barcellona, mete che potrebbero metterlo nelle condizioni di vincere la Champions. POGBA VUOLE LA JUVE MA…
IL SUO ARRIVO LIBERA RAFINHA PER L’INTER? – Se dovesse sbarcare a Barcellona, Rafinha potrebbe tornare ad essere un fortissimo obiettivo dell’Inter. Il giocatore continua a mandare messaggi alla società (“Futuro? Non so che cosa succederà, ho passato mesi stupendi all’Inter e avrei voluto continuare a giocare a Milano, mi piacerebbe tornare lì”) e dopo Vrsaljko e Vidal, affari in dirittura d’arrivo, Ausilio potrebbe compiere l’ennesimo sforzo della sua ottima campagna acquisti se andranno via Joao Mario, Vecino e Gagliardini. Ma tutto – o quasi – dipende da Pogba… RAFINHA-SERIE A, GLI SCENARI
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…