Pochettino al PSG sblocca il calciomercato Inter | Scambio con Eriksen?

L’imminente approdo al PSG di Mauricio Pochettino sblocca anche il calciomercato Inter: potrebbe realizzarsi un clamoroso scambio con Eriksen

Pochettino PSG
Pochettino © Getty Images

Una mattina a dir poco rivoluzionaria per il Paris Saint Germain: a poche ore dal Natale, il club transalpino ha deciso di esonerare Thomas Tuchel per lasciare spazio all’ex tecnico del Tottenham Mauricio Pochettino.

Pochettino, che in pochi ricorderanno essere stato capitano del PSG durante la carriera da calciatore, dovrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore, ed arrivare subito a Parigi per iniziare la sua nuova avventura.

L’approdo parigino dell’allenatore argentino potrebbe clamorosamente generare effetti anche in Italia andando a sbloccare anche il calciomercato dell’Inter. Christian Eriksen, fedelissimo di Pochettino ed in uscita dall’Inter, potrebbe entrare in una trattativa ufficiale già ad inizio 2021.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Clamoroso PSG, esonerato Tuchel: Allegri vola a Parigi?

Eriksen al PSG con Pochettino: ecco il folle scambio con l’Inter

Eriksen Inter
Getty Images

Nel caso in cui il Poch dovesse già da subito avere voce sul mercato, potrebbe infatti essere messo in piedi un affare con l’Inter per il trasferimento del centrocampista danese. Per rendere tutti felici e mantenere bassi i costi dell’operazione, si potrebbe pensare ad un’idea di scambio tra Inter e PSG.

Eriksen a Parigi in cambio di Leandro Paredes, centrocampista argentino che da tempo piace ad Antonio Conte e che in nerazzurro potrebbe diventare il faro della linea mediana. Molto dipenderà ovviamente dalla valutazione tecnica fatta da Pochettino ma l’affare potrebbe concretamente essere messo in piedi.

Si attende solo l’ufficialità della firma di Pochettino per dare il via alle danze.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Inter, Marotta annuncia l’addio: “Se ne andrà”

Impostazioni privacy