Aggiornamenti importanti in casa Juventus per quel che riguarda la panchina: ecco quanto ammesso da Mauricio Pochettino.
PANCHINA JUVENTUS – Tra i principali indiziati a prendere il posto di Allegri sulla panchina della Juventus c’è anche Mauricio Pochettino, che il prossimo 1 giugno con il suo Tottenham sfiderà il Liverpool nell’attesa finale di Champions League. Il 47enne argentino piace per filosofia di gioco e per esperienza internazionale, ma prenderà una decisione definitiva soltanto dopo l’ultimo atto della massima competizione continentale per club.
Ecco infatti quanto ammesso in queste ore dallo stesso Pochettino: “Non prenderò decisioni se non dopo la finale – si legge su ‘Sportmediaset.it’ – e prima voglio conoscere quali sono i piani futuri del club. Se vogliamo competere anche per la vittoria della Premier League, servono assolutamente altri rinforzi”. E, intanto, la Juve resta alla finestra… >>> POCHETTINO-JUVENTUS, ECCO LE RICHIESTE DEL TECNICO ARGENTINO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…