ASCOLI – Playout Serie B, domani sera la gara di ritorno del match di spareggio tra Ascoli e Virtus Entella per la permanenza in cadetteria. Situazione molto favorevole ai marchigiani, dopo lo 0-0 di giovedì scorso in Liguria. L’Ascoli può infatti giocare per due risultati su tre per mantenere la categoria. In caso di parità al termine dei 180 minuti, sarebbero i bianconeri a evitare la retrocessione per il miglior piazzamento in classifica in stagione regolare. Viceversa, l’Entella è spalle al muro e può solo vincere per raggiungere l’obiettivo, trovandosi nuovamente nella situazione in cui era all’ultima giornata di campionato. A Novara, i liguri vinsero 1-0 evitando la retrocessione diretta e condannando i piemontesi. Ora, serve un’altra impresa di questo tipo.
Ascoli (4-4-2): Agazzi; Mengoni, Padella, Gigliotti, Mogos; Bianchi, Kanoute, D’Urso, Pinto; Rosseti, Ganz.
Virtus Entella (4-3-3): Paroni; Cremonesi, Pellizzer, Aliji, De Santis; Troiano, Eramo, Crimi; De Luca, La Mantia, Aramu.
Livello di tensione elevatissimo, si giocherà sui nervi e sui dettagli. Non si può sbagliare nulla, di gol se ne vedranno assai pochi. Under 2.5 a 1,62 Paddy Power.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…