Playout Serie B: programma, probabili formazioni e consigli quote del 31 maggio

Playout Serie B
Ascoli (Getty Images)

ASCOLI – Playout Serie B, domani sera la gara di ritorno del match di spareggio tra Ascoli e Virtus Entella per la permanenza in cadetteria. Situazione molto favorevole ai marchigiani, dopo lo 0-0 di giovedì scorso in Liguria. L’Ascoli può infatti giocare per due risultati su tre per mantenere la categoria. In caso di parità al termine dei 180 minuti, sarebbero i bianconeri a evitare la retrocessione per il miglior piazzamento in classifica in stagione regolare. Viceversa, l’Entella è spalle al muro e può solo vincere per raggiungere l’obiettivo, trovandosi nuovamente nella situazione in cui era all’ultima giornata di campionato. A Novara, i liguri vinsero 1-0 evitando la retrocessione diretta e condannando i piemontesi. Ora, serve un’altra impresa di questo tipo.

Playout Serie B: programma, probabili formazioni e consigli quote del 31 maggio

Ascoli (4-4-2): Agazzi; Mengoni, Padella, Gigliotti, Mogos; Bianchi, Kanoute, D’Urso, Pinto; Rosseti, Ganz.

Virtus Entella (4-3-3): Paroni; Cremonesi, Pellizzer, Aliji, De Santis; Troiano, Eramo, Crimi; De Luca, La Mantia, Aramu.

Livello di tensione elevatissimo, si giocherà sui nervi e sui dettagli. Non si può sbagliare nulla, di gol se ne vedranno assai pochi. Under 2.5 a 1,62 Paddy Power.

Gestione cookie