Playoff Serie C semifinali: programma e consigli quote del 6 giugno

Playoff Serie C semifinali
Pallone ©Getty Images

ROMA – Playoff Serie C semifinali, la postseason di terza serie entra nel vivo. Sono rimaste in quattro a contendersi l’ultimo posto utile per la promozione in Serie B, unendosi a Livorno, Padova e Lecce. Pronostici, finora, abbastanza rispettati. Ci sono infatti le tre seconde classificate dei gironi alle spalle delle promosse, vale a dire Siena, Sudtirol e Catania. L'”intrusa”, per così dire, è il Cosenza, quinta nel girone C, che è arrivata qui superando ben quattro turni e battendo squadre teoricamente superiori. Il Siena sfiderà il Catania, mentre il Sudtirol riceverà il Cosenza. Si gioca su gare di andata e ritorno, senza regola dei gol in trasferta. In caso di parità alla fine dei 180 minuti, supplementari ed eventualmente rigori.

Playoff Serie C semifinali: programma e consigli quote del 6 giugno

SUDTIROL-COSENZA

Gli altoatesini inseguono una promozione storica in Serie B, ma devono fare attenzione. Dopo la Viterbese, un altro avversario molto coriaceo. Il Cosenza ha battuto Trapani e Sambenedettese nonostante gli sfavori del pronostico e adesso ci crede. Gol a 1,90 Unibet.

SIENA-CATANIA

Fino a qualche anno fa si sfidavano in Serie A, ora cercano di tornare quantomeno in cadetteria dopo tristi vicissitudini societarie. Siena che ha sofferto non poco per avere ragione della Reggiana, il Catania appare invece in ottima forma. Gol a 1,81 Unibet.