ROMA – Playoff Serie C quarti di finale, domani sera le gare d’andata. La Reggiana, quarta nel girone B, affronterà il Siena, secondo nel girone A. La Feralpi Salò, sesta nel girone B, se la vedrà con il Catania, secondo nel girone C. La Viterbese, quinta nel girone A, sfiderà il Sudtirol secondo nel girone B. Infine, il Cosenza, quinto nel girone C, sarà opposto alla Sambenedettese, terza nel girone B. Domenica 3 giugno le gare di ritorno: in caso di parità complessiva prevarrà, senza supplementari, la squadra che disputerà il secondo match in casa per miglior piazzamento in stagione regolare.
Playoff Serie C: programma e consigli quote del 30 maggio
REGGIANA-SIENA
Il Siena ha mancato la promozione diretta per due punti, la Reggiana ha sofferto non poco negli ottavi di finale con la Juve Stabia. Attacchi poco spettacolari, difficile vedere molti gol. Under 2.5 a 1,57 Bet365.
FERALPI SALO’-CATANIA
Lombardi arrivati a sorpresa a questa fase, eliminando le quotate Pordenone, Albinoleffe e soprattutto Alessandria, in rimonta e in trasferta. Il Catania è tra le favorite per la promozione, ma non può sottovalutare l’avversario. Gol a 1,92 Unibet.
VITERBESE-SUDTIROL
Viterbese sulle ali dell’entusiasmo per aver eliminato il Pisa con un doppio successo, il Sudtirol dovrà stare attento. Gol a 2,10 Bet365.
COSENZA-SAMBENEDETTESE
Calabresi tra le principali sorprese di questi playoff, dopo aver eliminato il Trapani. La Samb rischia, eccome: 1 a 2,30 Snai.