ROMA – Playoff Serie C quarti di finale, domani sera in programma le gare di ritorno per definire le quattro semifinaliste che si giocheranno tutto nella Final Four di Pescara. A parità di punteggio complessivo, al 90′ passeranno il turno le squadre che disputeranno le gare di domenica in casa. Primo match alle 18 tra Sudtirol e Viterbese, seconda del girone B e quinta del girone A, in cui si riparte dal 2-2 dell’andata. Le altre tre gare si disputeranno in serata, alle 20.30. Parità all’andata anche tra Catania e Feralpi Salò (1-1), seconda del girone C e sesta del girone B. Devono invece rimontare la sconfitta dell’andata per 2-1 il Siena, seconda del gruppo A, opposta alla Reggiana, quarta nel girone B, e la Sambenedettese, terza del girone B, contro il Cosenza, quinta del girone C.
Playoff Serie C quarti di finale: programma e consigli quote del 3 giugno
SUDTIROL-VITERBESE
Prevedibili come all’andata diverse reti anche nel match di ritorno, Sudtirol favorito ma la Viterbese non mollerà nulla. Gol a 1,80 Eurobet.
SIENA-REGGIANA
Siena sconfitto all’andata ma che ha le credenziali per vincere e quindi passare il turno, 1 a 1,90 Eurobet.
CATANIA-FERALPI SALO’
I catanesi sono i veri favoriti dei playoff e dovrebbero dunque imporsi su un avversario teoricamente inferiore, 1 a 1,70 Snai.
SAMBENEDETTESE-COSENZA
Il Cosenza è la mina vagante finora, per la Sambenedettese non sarà facile ribaltare il punteggio. Gol a 1,87 Eurobet.