ROMA – Playoff Serie C ottavi di finale, domani sera le gare di ritorno degli ottavi di finale. A parità di gol complessivi, niente tempi supplementari o rigori, ma prevarrà chi avrà il miglior piazzamento in campionato nel proprio girone. Le vincenti dei cinque match si scontreranno poi, nei quarti di finale, con le seconde dei tre gironi (Siena, Sudtirol e Catania), già qualificate di diritto.
Playoff Serie C ottavi di finale: programma e consigli quote del 23 maggio
PISA-VITERBESE (andata 0-1)
Di fronte la terza e la quinta classificata del girone A. Al Pisa serve la vittoria con qualsiasi punteggio, ma la Viterbese può pungere in contropiede. Gol a 2,10 Paddy Power.
ALESSANDRIA-FERALPI SALO’ (andata 3-2)
Sfida tra le seste classificate dei gironi A e B. A parità di piazzamento, l’Alessandria ha conquistato 56 punti in campionato contro i 49 della Feralpi Salò. Dunque, potrebbe anche permettersi una sconfitta con un gol di scarto. Ma crediamo che possa agevolmente bissare il risultato dell’andata: 1 a 1,75 Bet365.
TRAPANI-COSENZA (andata 1-2)
Terza contro quinta del girone C. Il Trapani deve vincere con qualsiasi punteggio, ma occhio: in tre confronti stagionali, compresi quelli di stagione regolare, finora, il Cosenza ha sempre vinto. Gol a 1,87 Eurobet.
REGGIANA-JUVE STABIA (andata 0-0)
Di fronte le quarte classificate dei gironi B e C. Emiliani che hanno conquistato 53 punti contro i 55 dei campani, ma con due gare a disposizione in meno nel proprio girone. Ecco perché alla Reggiana basterà un pari per passare il turno. Prevedibile un’altra gara con pochissime reti: Under 2.5 a 1,64 Bet365.
SAMBENEDETTESE-PIACENZA (andata 1-2)
La terza del girone B cerca la rimonta contro l’ottava classificata del girone A. Per la Sambenedettese, però, non si preannuncia facile ribaltare il risultato contro un Piacenza apparso in gran forma. Gol a 2,00 Paddy Power.