PESCARA – Playoff Serie C finale, l’atto conclusivo allo stadio ‘Adriatico’ vedrà di fronte domani sera alle 20.45 Siena e Cosenza. Saranno toscani e calabresi a giocarsi l’ultimo posto disponibile per la Serie B. Entrambe hanno già vissuto, in questi playoff, un cammino da romanzo. Il Siena, secondo nel girone A, è passato con il brivido sia ai quarti di finale, con un rigore contestatissimo contro la Reggiana in pieno recupero, sia in semifinale, dove ha resistito in nove uomini a Catania fino ai calci di rigore, prevalendo quindi sui siciliani. Ben cinque, invece, i turni superati dal Cosenza, quinto nel gruppo C. Dopo aver superato nella fase regionale Sicula Leonzio e Casertana, i calabresi hanno eliminato, da sfavoriti, Trapani, Sambenedettese e soprattutto Sudtirol, con il gol decisivo arrivato su autorete al 94′.
SIENA-COSENZA
Le due squadre non hanno lesinato emozioni ai propri tifosi finora e la tendenza dovrebbe essere confermata. Match in cui può succedere di tutto, Gol a 1,87 Eurobet.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…