PALERMO – Playoff Serie B finale, l’atto conclusivo del campionato cadetto vedrà di fronte Palermo e Frosinone. Siciliani e ciociari, rispettivamente quarti e terzi in stagione regolare, in semifinale hanno eliminato Venezia e Cittadella e si giocheranno l’ultima promozione in Serie A, per unirsi a Empoli e Parma già promosse in stagione regolare. Si gioca sui 180 minuti, gara di ritorno a campi invertiti sabato 16 giugno. In caso di parità complessiva, passerebbe il Frosinone per il miglior piazzamento in campionato. In stagione, scontri diretti favorevoli al Palermo, che ha vinto per 1-0 alla Favorita dopo lo 0-0 in casa dei gialloblu’.
PALERMO (4-3-1-2): Pomini; Rispoli, Bellusci, Rajkovic, Aleesami; Gnahorè, Jajalo, Murawski; Coronado; La Gumina, Moreo.
FROSINONE (3-5-2): Vigorito; D. Ciofani, Terranova, Brighenti; Krajnc, Kone, Gori, Chibsah, Crivello; Dionisi, Ciano.
Stellone e Longo si giocano tutto, possibile assistere a un match estremamente bloccato in cui potrebbero decidere i dettagli. Under 2.5 a 1,62 Unibet.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…