AJACCIO – Playoff promozione Ligue 1, si disputa domenica alle 19 lo spareggio per decidere chi affronterà la terzultima del massimo campionato. Di fronte Ajaccio e Le Havre, la terza e la quarta della stagione regolare, finite dietro al Reims e al Nimes, già promosse direttamente. Il match avrebbe dovuto disputarsi venerdì sera ma è stato clamorosamente rinviato. I tifosi dell’Ajaccio hanno assaltato il pullman del Le Havre, impedendogli l’accesso allo stadio. La speranza è che questa volta non ci siano ulteriori incidenti.
Si gioca su gara secca, con eventuali supplementari e calci di rigore in caso di parità. La vincente affronterà in gara di andata e ritorno la terzultima di Ligue 1, cioè una tra Tolosa, Troyes e Caen, che decideranno il loro piazzamento negli ultimi 90 minuti di campionato.
AJACCIO-LE HAVRE
Gara che, come detto, si disputerà in un notevole clima di tensione che si spera possa venire stemperato in campo. Le due squadre sono in forma e dovrebbero dar vita a un match equilibrato ed emozionante. Un successo a testa nelle due sfide di stagione regolare, Gol a 1,80 Eurobet.
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…
Il Milan sta continuando nella propria ricerca di un bomber ed in tal senso emerge…