AJACCIO – Playoff promozione Ligue 1, lo spareggio per decidere chi affronterà la terzultima del massimo campionato è tra Ajaccio e Le Havre. Di fronte la terza e la quarta della stagione regolare, che hanno concluso il torneo alle spalle del Reims e del Nimes, già promosse direttamente. Il Le Havre ha già affrontato un turno di spareggio contro il Brest, battendolo per 2-0. Anche in questo caso, si giocherà su gara secca, con eventuali supplementari e calci di rigore in caso di parità. La vincente affronterà in gara di andata e ritorno la terzultima di Ligue 1, cioè una tra Tolosa, Troyes e Caen, che decideranno il loro piazzamento negli ultimi 90 minuti di campionato nel weekend. L’Ajaccio manca in massima serie dal 2013-2014, il Le Havre dalla stagione 2009-2010.
AJACCIO-LE HAVRE
L’Ajaccio ha concluso in posizione migliore il campionato, ma il finale di stagione del Le Havre (sette vittorie nelle ultime otto gare) è notevole. Pronostico apertissimo, Gol a 1,80 Eurobet.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…