Pescara-Perugia streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta. Match da dentro o fuori anche se c’è da giocare il ritorno.
Pescara-Perugia streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta
PESCARA – Pescara e Perugia le due squadre impegnate nei play-off. I favoriti sono gli ospiti sia per la posizione in classifica, ma anche per la situazione interna allo spogliatoio. Dall’altra parte gli abruzzesi devono assolutamente ottenere un risultato positivo per poi andare a giocarsi la salvezza al ‘Curi’ con maggiori possibilità rispetto alla vigilia. Una partita che si preannuncia molto tesa con l’assenza del pubblico che potrebbe essere un fattore importante per gli esiti della sfida. >>> INFO STREAMING PESCARA-PERUGIA
Info tv e streaming
Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 21 di lunedì 10 giugno 2020 all’Adriatico di Pescara. Il match sarà trasmesso su Dazn, l’emittente streaming che ha in esclusiva la Serie B. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.
Segui Pescara-Perugia in diretta streaming su DAZN