Play-out Lega Pro: programma, consigli quote e probabili formazioni del 26 maggio

Viareggio Cup
Pallone Serie A ©Getty Images

ROMA – Si disputeranno domani le sfide del ritorno dei play-out di Lega Pro. Nel Girone A il Gavorrano è chiamato a ribaltare il risultato contro il Cuneo per conquistare la permanenza in Serie C. Nella sfida di andata i piemontesi hanno vinto 1-0 ma per i padroni di casa hanno bisogno di una sola rete per salvarsi vista la migliore posizione in classifica.

Discorso simile anche nel Girone B con il Vicenza deve provare a difendere il vantaggio in casa di un Santarcangelo. Attenzione agli avversari possono sfruttare il fattore classifica per salvarsi con un solo gol.

Nel Girone C la Paganese è ad un passo dalla salvezza contro il Fondi dopo il 2-2 dell’andata. I laziali devono obbligatoriamente vincere visto che i campani hanno il vantaggio della classifica migliore.

Play-out Lega Pro: programma, consigli quote e probabili formazioni del 26 maggio

Gavorrano (3-5-2): Falcone; Borgnini, Mori, Ropolo; Gemignani, Remedi, Damonte, Vitiello, Favale; Moscati, Brega.
Cuneo (4-3-1-2): Moschin; Conrotto, Zigrossi, Cristini A., Testoni; Gerbaudo, Rosso, Cristini M.; Schiavi; Zamparo, Dell’Agnello.

I padroni di casa devono vincere per cercare di conquistare la salvezza anche se il Cuneo non renderà la vita facile agli avversari. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,83 SNAI).

Paganese (3-5-2): Galli; Meroni, Piana, Carini; Ngamba, Tascone, Nacci, Scarpa, Della Corte; Cernigoi, Cesaretti.
Fondi (4-3-3): Elezaj; Vastola, Polverini, Mangraviti, Paparusso; De Martino, Vasco, Pompei; Nolé, Corvia, Addessi.

Il pareggio nella sfida di andata consente ai padroni di casa di avere un vantaggio sugli avversari. Per questo vi consigliamo di puntare sull’(2,10 SNAI).

Santarcangelo (4-3-3): Bastianoni; Toninelli, Maini, Briganti, Sirignano; DI Santantonio, Dalla Bona, Cappellini; Bussaglia, Sirignano, Strkalj.
Vicenza (4-3-3): Valentini; Bianchi, Crescenzi, Malomo, Giraudo; Alimi, Romizi, Tassi; De Giorgio, Ferrari, Giacomelli.

I padroni di casa per salvarsi devono segnare una sola rete visto il vantaggio della classifica. Per questo vi consigliamo di puntare su GOL (1,90 SNAI).

Impostazioni privacy