Spezia-Frosinone streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Spezia-Frosinone streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta. Liguri favoriti per la promozione, ciociari a caccia della rimonta.

Spezia-Frosinone streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

LA SPEZIA – Spezia e Frosinone in campo per la Serie A. Ritorno dei play-off con i liguri che partono con i favori del pronostico dopo la vittoria nella sfida di andata. Per gli uomini di italiano due risultati a disposizione per ottenere una promozione storica senza supplementari. Potrebbe bastare anche una sconfitta con un gol di scarto dopo i 120′ per la posizione in classifica. Un successo con due reti di differenza per i ciociari per ritornare nella massima serie. >>> INFO STREAMING SPEZIA-FROSINONE

Info tv e streaming

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 21 di giovedì 20 agosto 2020 al Picco di La Spezia. Il match sarà trasmesso su Dazn, l’emittente streaming che ha in esclusiva la Serie B, e in chiaro su Rai 2. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Segui Spezia-Frosinone in diretta streaming su DAZN

Spezia-Chievo
© Getty Images

Gestione cookie