Chievo Verona-Spezia streaming, no Rojadirecta

Chievo Verona-Spezia streaming, no Rojadirecta. Prima semifinale dei play-off, ospiti favoriti dalla posizione in classifica.

Chievo Verona-Spezia streaming, no Rojadirecta

VERONA – Il primo atto di Chievo Verona-Spezia si disputerà al ‘Bentegodi’. Ospiti favoriti dalla posizione migliore in classifica, ma con le porte chiuse non sarà semplice riuscire a far rispettare il pronostico. I padroni di casa proveranno a sfruttare il turno casalingo per cercare di mettere sulla strada giusta il discorso qualificazione. Per gli uomini di Italiano bastano solo pareggi per ottenere una promozione storica. E in campionato i liguri sono usciti imbattuti (un pareggio e una vittoria) dalla doppia sfida con i clivensi. >>> INFO STREAMING CHIEVO VERONA-SPEZIA

Info tv e streaming

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 21 di sabato 8 agosto 2020 al Bentegodi di Verona. Il match sarà trasmesso su Dazn, l’emittente streaming che ha in esclusiva la Serie B. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Segui Chievo Verona-Spezia in diretta streaming su DAZN

Chievo-Livorno streaming
Chievo tifosi © Getty Images
Previous articleJuventus-Olympique Lione streaming, no Rojadirecta
Next articleJuventus-Lione, furia social dei tifosi bianconeri per il rigore