Miralem Pjanic, prossimo avversario della Juventus in Champions, torna sul rapporto con Maurizio Sarri: bomba contro l’ex tecnico.
Dichiarazioni pesanti ma che probabilmente non sorprenderanno particolarmente i tifosi della Juventus. Miralem Pjanic, centrocampista del Barcellona che mercoledì affronterà a Torino la sua ex squadra nella seconda giornata della Champions League 19-20, ai microfoni di Tuttosport ha raccontato un interessante retroscena sul rapporto tra lo spogliatoio e Maurizio Sarri.
“Sarri aveva zero fiducia nei confronti degli uomini dello spogliatoio – le parole del Bosniaco – e ciò onestamente mi ha disturbato. Quando uno si sbaglia nella valutazione delle persone mi spiace, è una delle cose peggiori. In quello spogliatoio ogni giocatore ha dato il massimo e sempre darà il massimo. E se un allenatore mette in dubbio questo, inevitabile non scatti la scintilla”.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Lockdown in Campania: Serie A bloccata? Il punto sulla situazione
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…