Pjanic-PSG, offerta monstre dei francese. La Juve resiste

Miralem Pjanic ©Getty Images

TORINO – Il Paris Saint-Germain punta Miralem Pjanic. Dopo il flop in questa stagione in Champions League, i francesi sono pronti ad intervenire sul mercato per rafforzare ancora di più la rosa in vista della prossima stagione. Il primo obiettivo – secondo quanto riporta l’edizione odierna de ‘Il Corriere della Sera‘ – sembra essere proprio il centrocampista della Juventus. I bianconeri, però, non hanno nessuna intenzione di cedere il mediano bosniaco. L’ex Roma sembra essere ormai entrato in pieno negli schemi di Allegri che non vuole privarsi del faro del suo centrocampo.

Il PSG punta Miralem Pjanic: ecco l’offerta dei francesi al giocatore e alla Juventus

Secondo quanto riporta ‘Il Corriere della Sera‘ il Paris Saint-Germain è pronta a mettere sul piatto un’offerta intorno ai 50 milioni di euro per cercare di convincere la Juventus a lasciare partire il centrocampista.

Al giocatore, invece, andrebbero circa 8 milioni di euro a stagione per un contratto quinquennale. Al momento la trattativa non sembra facile da sbloccare ma nelle prossime settimane la situazione potrebbe cambiare. L’approdo sulla panchina parigina di Antonio Conte o Massimiliano Allegri potrebbe essere il giusto ‘cavillo’ per fare tornare Pjanic in Ligue 1 dopo i tanti anni trascorsi al Lione prima di arrivare in Serie A.

Gestione cookie