Pjanic Juventus, addio vicino: scambio con il Barcellona

Pjanic Juventus
Pjanic Juventus

Pjanic Juventus, addio vicino: scambio con il Barcellona. I bianconeri potrebbero sacrificare il bosniaco per arrivare ad un centrocampista blaugrana.

MILANO – L’avventura di Miralem Pjanic alla Juventus sembra essere arrivata ormai ai titoli di coda. L’esplosione di Bentancur come regista rischia di relegare ai margini il bosniaco chiamato a riadattarsi come interno di centrocampo oppure a salutare i bianconeri per iniziare una nuova avventura. Diverse le squadre che nelle ultime settimane hanno manifestato interesse per l’ex Roma. Il Psg pensa di riportarlo in Francia ma, nelle ultime ore, anche il Barcellona sta facendo un pensiero al regista vista la possibile partenza di Rakitic.

LEGGI ANCHE —> ARTHUR INTER, LE ULTIME

Pjanic Juventus, addio vicino: scambio con il Barcellona

E proprio l’interesse del Barcellona ha fatto ipotizzare a RAC-1 uno scambio tra le due compagini. In particolare, i bianconeri sono pronti a sacrificare Pjanic per arrivare ad Arthur. Quique Setien non sembra essere intenzionato a privarsi dell’ex Gremio anche se il poco spazio trovato in questa stagione non esclude un addio nella prossima sessione di mercato.

Paratici ha iniziato i contatti con il Barcellona per valutare l’ipotesi di uno scambio. Il giocatore, però, ha diverse richieste e tra queste anche quella dell’Inter. Il brasiliano potrebbe entrare nella trattativa per Lautaro Martinez.

Impostazioni privacy