Colpo di Pasquetta: Pjanic torna in Serie A, Juve tradita

In Estate potrebbe consumarsi un tradimento che vedrebbe interessata in prima persona la Juventus. Pjanic sarebbe, infatti, pronto a tornare in Serie A. Un colpo che potrebbe rappresentare uno scossone all’intero campionato e alla squadra bianconera.

La Juventus è protagonista di una stagione non proprio semplice. Un’annata, questa caratterizzata da diversi alti e bassi che l’hanno costretta, fin da subito, a restare fuori dalla lotta Scudetto. Gli acquisti di Vlahovic e Zakaria avevano fatto pensare a qualche miglioramento, ma altri punti persi durante il cammino hanno allontanato lo Scudetto definitivamente. La qualificazione in Champions, però, non è in discussione. Allegri, così, ha raggiunto, almeno, l’obiettivo minimo.

E ora si programma il futuro

La stagione della Juventus è stata caratterizzata da un andamento altalenante. Diverse battute d’arresto e alcune affermazioni importanti hanno costituito il percorso in campionato della squadra di Massimiliano Allegri. Un cammino che comunque non è stato sufficiente per consentire alla formazione bianconera per essere in lotta per lo Scudetto o almeno insidiare le posizioni di vertice. La situazione non è migliorata neanche a Gennaio in seguito agli arrivi di Dusan Vlahovic e di Zakaria. I due giocatori hanno dato il proprio contributo, però, a consolidare il quarto posto, ultima posizione utile per agguantare la qualificazione Champions importante sia dal punto di vista d’immagine che da quello meramente economico.

Un dettaglio che la Juventus non può sottovalutare soprattutto alla vigilia di un mercato che dovrà fare i conti con diversi addii e che dovrà essere foriero di colpi importanti per rendere la squadra più competitiva e che possa puntare allo Scudetto come ha annunciato Allegri a margine della sconfitta casalinga contro l’Inter. Per il momento i punti di vantaggio sulla Roma sono tali da consentire ai bianconeri di poter restare tranquilli nel corso di questo finale di campionato.

Juventus, Pjanic verso l’Inter: tradimento clamoroso

In queste ultime settimane stanno cominciando a girare le voci secondo cui Pjanic sia prossimo al ritorno in Serie A. Secondo quanto raccolto da tuttomercatoweb.com, Miralem Pjanic, ancora di proprietà del Barcellona, potrebbe essere una delle due contropartite tecniche che i blaugrana vorrebbero inserire nell’affare Lautaro. La trattativa prevede anche Depay coinvolto nello scambio. Qualora il tutto dovesse concretizzarsi, Pjanic potrebbe vestire una maglia diversa da quella della Juventus, club che la scorsa estate aveva cercato di riportarlo in Italia. Resta tutto aperto, comunque, ma dovesse accadere, si tratterebbe, certamente, di un tradimento che i tifosi bianconeri difficilmente potrebbero mandare giù.

Impostazioni privacy