Pjanic Barcellona, ci sarebbe l’intesa tra il giocatore e i blaugrana: la Juventus pensa al ‘sacrificio’ per arrivare a Milinkovic-Savic, mentre si allontana Golovin
CALCIOMERCATO JUVENTUS, PJANIC VERSO IL BARCELLONA – In casa Juventus, potrebbe materializzarsi il clamoroso addio di Miralem Pjanic. Il centrocampista bianconero è nel mirino del Barcellona, che anzi avrebbe già l’intesa di massima con il giocatore. Si parla, secondo ‘Tuttosport’, di un accordo da circa 7,5 milioni di euro a stagione, anche se l’entourage non conferma. E anche se dalla Catalogna parevano negare l’interessamento, nei giorni scorsi. >>> LEGGI LE DICHIARAZIONI DI BRAIDA SU PJANIC.
MERCATO JUVENTUS, LA STRATEGIA PER MILINKOVIC-SAVIC – Massimiliano Allegri, di suo, non sarebbe felicissimo di privarsi del bosniaco. Il numero 5 è fondamentale all’interno del gioco della sua Juventus. Ma il suo addio potrebbe servire, e molto, alle casse bianconere, soprattutto per preparare un successo grande colpo. Si parla, è ovvio, di Sergej Milinkovic–Savic, sempre nei pensieri della Vecchia Signora. Per arrivare al giocatore della Lazio serve una cifra considerevole, almeno a partire dai 110 milioni di euro, a tenersi bassi. Per meno, Lotito non risponde nemmeno al telefono. >>> JUVENTUS ALL’ASSALTO DI MILINKOVIC-SAVIC.
CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS, SFUMA GOLOVIN? – Contestualmente, la Juventus continua ad osservare Aleksandr Golovin. Il giocatore del Cska Mosca piace moltissimo e le sue caratteristiche andrebbero ad integrare perfettamente il centrocampo bianconero. Ma le buone prestazioni nel Mondiale ne hanno fatto impennare il prezzo. Le richieste del club moscovita si sono alzate e i bianconeri sembrano aver rallentato. Subendo il sorpasso da parte del Chelsea, pronto ad affondare. >>> CHELSEA-GOLOVIN, LA SITUAZIONE.