TORINO – Marko Pjaca potrebbe raggiungere la Fiorentina in prestito. Il calciatore croato ha già dato la sua disponibilità alla cessione.
Terminato il mondiale russo, per Marko Pjaca sarà il momento di prendere alcune importanti scelte. Il finale di stagione allo Schalke04 è stato senza dubbio positivo, ma quale futuro riserverà la Juventus per lui? Al ritorno dal prestito, Allegri spera di averlo a disposizione in bianconero, ma il calciatore sembrerebbe tentato da altre possibilità. Considerata la folta concorrenza a Vinovo, il croato vorrebbe giocare con maggiore continuità almeno per una stagione prima di affermarsi come sicuro titolare della squadra bianconera. Un altro anno in prestito che, secondo l’ala d’attacco, potrebbe giovare alla sua carriera.
Pjaca ha detto si alla Fiorentina: prestito possibile
A stuzzicare maggiormente Pjaca è al momento la Fiorentina, compagine che ha incontrato l’entourage del calciatore per proporgli un trasferimento in prestito. Da parte dell’ex Dinamo Zagabria sarebbe arrivato un convinto sì che adesso dovrà arrivare anche dalla Juve. Difficile, al momento, sbilanciarsi sull’esito della trattativa. Marotta e Paratici potrebbero decidere di concedere il prestito del calciatore ai viola come, di concerto con Allegri, potrebbero invece tenerlo saldamente a Torino. Molto dipenderà dalle esigenze tattiche dell’allenatore livornese che, già ad inizio ritiro, sarà costretto a prendere questa delicata decisione. L’intera carriera del ragazzo classe 1995 potrebbe cambiare dopo questa scelta…