Pjaca Fiorentina, parla l’agente dell’attaccante croato che nella prossima stagione vuole giocarsi le sue carte alla Juventus.
TORINO – Nei giorni scorsi si è parlato di un suo possibile trasferimento alla Fiorentina, ma alla fine Marko Pjaca potrebbe rimanere alla Juventus. L’attaccante croato, reduce dall’esperienza in prestito allo Schalke 04, vuole infatti giocarsi le sue carte in bianconero. A confermarlo è il suo agente, Marko Naletelic, in esclusiva ai microfoni di ‘juvenews.eu’:
“Posso dichiarare senza problemi che non esiste nessuna trattativa e il mio assistito non ha mai dato la propria disponibilità a trasferirsi a Firenze. Si tratta di una vera e propria invenzione visto che Pjaca ha intenzione di giocarsi le sue chance in bianconero”. Il giocatore, dunque, sembra destinato a rimanere alla Juventus anche perché la dirigenza e Allegri credono moltissimo nelle potenzialità dell’ex Dinamo Zagabria.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…