Pjaca Fiorentina, ecco la possibile formula dell’operazione tra la Juventus e la compagine viola in vista della prossima stagione.
TORINO – Dopo l’esperienza con la maglia dello Schalke 04, l’intenzione di Marko Pjaca è quella di tornare a giocare nel campionato di Serie A. Anche con una maglia diversa da quella della Juventus, proprietaria del cartellino del 23enne croato. Il giocatore, infatti, continua a rifiutare il Valencia e preme per un eventuale trasferimento alla Fiorentina, dove sono sono pronti a fare carte false per il suo cartellino. Attenzione, dunque, a questa pista che potrebbe stravolgere le future decisioni di mercato dei campioni d’Italia in carica.
Secondo quanto riportato oggi da ‘Corriere dello Sport’, la trattativa tra Juve e Fiorentina sarebbe ormai ben avviata e ci sarebbero i primi dettagli sulla formula di questo affare. Prestito oneroso con diritto di riscatto e controriscatto in favore dei bianconeri, che dunque, vorrebbero mantenere il controllo sul croato. Intanto, però, si avvicina il suo trasferimento alla Fiorentina per la gioia del tecnico Pioli e di tutto il popolo di fede viola.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…