Pisa-Arezzo streaming, come vedere la partita

Streaming Pisa-Arezzo, come vedere il quarto di finale di ritorno dei playoff di Serie C in programma domenica 2 giugno 2019.

Gara di ritorno dei playoff di Serie C tra Pisa e Arezzo. Nel derby tutto toscano, all’andata vittoria pesantissima per 3-2 del Pisa, che dunque è in situazione di grande vantaggio per la qualificazione alle semifinali. I nerazzurri possono permettersi di perdere anche con un gol di scarto. Ricordiamo infatti che non sono previsti supplementari e rigori e che in caso di parità complessiva il passaggio del turno sarà appannaggio della squadra meglio piazzata in stagione regolare, vale a dire proprio il Pisa. L’Arezzo cerca l’impresa, ma deve vincere con almeno due reti di scarto.

Pisa-Arezzo streaming, come vedere la partita

La gara sarà visibile domenica 2 giugno alle ore 20.30 su Eleven Sports. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app dedicata con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Possibile anche l’acquisto del singolo evento in pay per view. In alternativa, gli abitanti nella regione Toscana potranno usufruire della visione su Rai 3. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

Impostazioni privacy