Pirlo sta per tornare in panchina in Italia: ci siamo

Pirlo ©Getty Images

JUVENTUS, NUOVO ALLENATORE PER L’UNDER 23 BIANCONERA – L’Under 23 della Juventus solo pochi giorni fa, allo stadio Dino Manuzzi di Cesena, ha conquistato la sua prima Coppa Italia di Lega Pro. Il primo grande trofeo per una squadra nata solo pochi anni fa ma che, grazie a un progetto serio alle spalle, ora già sogna la promozione in Serie B. I giovani della Juventus, che hanno battuto per 2-1 la Ternana, presto potranno avere una grande guida in panchina. Un vero e proprio Maestro, come da soprannome, vale a dire Andrea Pirlo.

Juventus, la panchina a Andrea Pirlo

Sì perché l’ex numero 21 di Milan e Juventus è pronto alla sua prima avventura in panchina. A dargli quest’occasione proprio la dirigenza bianconera che piazzerà l’ex centrocampista alla guida dell’Under 23 della Juve. Pirlo sarà affiancato da Roberto Baronio, suo ex compagno di reparto alla Reggina (nel 2000) e nell’Under 21 azzurra, con la quale insieme hanno vinto un Europeo.

Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato

Under 23, obiettivo promozione in Serie B

Dopo Zironelli e Pecchia, con cui i bianconeri hanno vinto la Coppa Italia di Serie C e ora si giocano i playoff per la promozione in B, toccherà quindi a Pirlo guidare i giovani talenti della Juventus.

Leggi anche–> Genoa-Juventus, dove vedere il match

Juventus U23, la Coppa Italia di C è tua:

Impostazioni privacy