La sua carriera è finita ormai da qualche mese ma deve ancora arrivare la gara di addio che sancirà, ufficialmente, l’addio al calcio: Andrea Pirlo, centrocampista ex New York City FC, è al momento indaffarato nell’organizzazione di un match di addio che certamente desterà molta attenzione. Il regista ha deciso già data e luogo di quando la gara verrà disputata: il prossimo 21 maggio (curiosa la scelta della data che vede protagonisti il 21 ed il 5 i due numeri di maglia indossati nella carriera da calciatore) all’interno dello stadio di San Siro. Grande attesa per gli ospiti: non mancheranno, quasi certamente, i suoi storici compagni Del Piero, Maldini, Buffon, Ambrosini, Inzaghi e tanti altri ancora.
Si pensava che il calciatore potesse scegliere l’Allianz Stadium (già Juventus Stadium) quale sede della sua ultima gara da calciatore, ma la scelta è caduta infine sul Meazza di Milano, impianto che ha ospitato le giocate di Pirlo per più di 10 anni, principalmente vissuti con la maglia rossonera indosso. Come la prenderanno i tifosi della Juventus? Non bene certamente, ma la scelta di Pirlo è certamente una scelta legata al suo glorioso passato milanista…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…