MILANO – Cambio sulla panchina del Pescara: Pillon prende il posto di Epifani.
Il Pescara ha scelto il nuovo allenatore con la speranza di affidargli la panchina sino al termine del campionato. Il presidente Sebastiani, infatti, ha esonerato sia Zeman sia Epifani nel disperato tentativo di salvare una stagione fallimentare. L’esperto Pillon, ex Chievo, domani sarà in città e comincerà a lavorare per questi ultimi mesi. La scelta è ricaduta dopo il no di De Biasi e i tentennamenti di Nesta e Brocchi.
Il tecnico veneto, 62 anni, dunque con un’ampia esperienza nel calcio come allenatore, è chiamato soprattutto a lavorare sulla testa dei giocatori, capaci di conquistare solo un punto nelle ultime cinque gare. Come riporta ‘RaiSport’, Pillon detiene un primato assoluto nella storia del calcio italiano: è l’unico allenatore che ha conquistato tre promozioni consecutive dalla Serie D alla Serie B quando allenava il Treviso. Il suo esordio è previsto per sabato prossimo al “Barbera” in occasione della gara contro il Palermo.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…