Pillon Pescara, è ufficiale

Pillon Pescara
Palla Serie B © Getty Images

Il Pescara ha affidato la propria panchina a Pillon. Dopo l’esonero di Zeman la squadra abruzzese ha chiamato sulla panchina Epifani, promuovendolo dalla squadra Primavera. Il cambio non ha però prodotto gli effetti desiderati con la squadra che si è ritrovata addirittura in lotta per non retrocedere. La società abruzzese ha deciso quindi di chiamare Bepi Pillon sulla propria panchina, annunciando con un comunicato ufficiale l’accordo con il tecnico.

Pescara, ufficiale l’arrivo di Pillon

Per il nuovo allenatore esordio non facile nella trasferta di Palermo. I rosanero arrivano dalla sconfitta subita in casa del Parma e cercano il riscatto per continuare a lottare per la promozione diretta in Serie A in vista della prossima stagione: Questa la nota apparsa sul sito della squadra abruzzese: “La Delfino Pescara 1936 comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Giuseppe Pillon.

Il neo allenatore ha firmato un contratto che lo legherà ai colori #BiancAzzurri fino al termine della stagione corrente e sarà coadiuvato da Emanuele Pesoli come secondo, da Tafuro Giacomo e Jacopo Pillon quali preparatori atletici, Gabriele Aldegani preparatore portieri e il match analysis Diego Labricciosa.

La presentazione del nuovo tecnico #BiancAzzurro sarà svolta in concomitanza del pregara #PalermoPescara in programma venerdì 6 aprile, ore 11.30, presso la sala stampa del #DelfinoTrainingCenter”.

Gestione cookie