Tranquillo+Sergio+Ramos%2C+una+Pilar+Rubio+cos%C3%AC+fa+passare+delusione+Qatar
newsdirettagoalit
/pilar-rubio-vestito-spacco-gambe/amp/
Non Solo Goal

Tranquillo Sergio Ramos, una Pilar Rubio così fa passare delusione Qatar

Un nuovo capolavoro che porta la firma di Pilar Rubio. Ovvero la compagna di uno dei calciatori più forti nel suo ruolo attualmente come Sergio Ramos. Per la bellissima spagnola arriva un delizioso post pubblicato direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria gioia per i nostri occhi

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Non è un mistero che questo post stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che si suoi follower le stanno lasciando. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che il contenuto merita eccome. Se non ha esagerato in questa occasione…

Pilar Rubio (screenshot foto Instagram)

Pilar Rubio, qui le parole non servono

Sergio Ramos, così come tanti altri calciatori, è uno degli assenti di lustro nella prossima competizione mondiale che tra poche ore inizierà in Qatar. Il centrale del Paris Saint Germain ci ha sperato, fino all’ultimo, che il commissario tecnico Luis Enrique inserisse il suo nome nella lista dei convocati. Tutto questo non è avvenuto visto che il mister ha fatto delle determinate scelte. D’altronde la notizia era un po’ nell’aria, ma la delusione rimane ugualmente. O forse no? Secondo noi assolutamente no ed il motivo siamo pronti a rivelarvelo tra pochissime righe. Da come avete ben potuto capire la protagonista in questione di questo articolo non può che essere sua moglie, Pilar Rubio. Dal suo account ufficiale di Instagram arriva un nuovo capolavoro che merita di essere visionato con tutta la cautela di questo mondo. Basti pensare che noi della redazione, dopo aver visto il tutto, siamo rimasti completamente senza parole e soprattutto senza fiato. La stessa cosa capiterà sicuramente anche a voi. Guardare per credere se avete dubbi in merito.

Pilar Rubio, una spaccatura devastante: che spettacolo – FOTO

Pilar Rubio (screenshot foto Instagram)

Anche la nostra Michela Persico non ha potuto fare altro che lasciare un più che meritato “like” dinanzi a questa opera d’arte. Un vestito che non ha bisogno affatto di alcun tipo di commento. Una spaccatura che mette in risalto davvero tutto. Dalla gamba fino ad arrivare ad un fisico che definirlo “perfetto” è decisamente troppo poco. Uno sguardo semplicemente incantevole e degno di nota. Quel filo di trucco che non deve mai mancare ed un lato ‘A’ semplicemente prorompente al punto giusto. Da applausi.

Share
Pubblicato da
Cristiano

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago