Pilar+Rubio%2C+scollatura+devastante%3A+tutto+diventa+bollente
newsdirettagoalit
/pilar-rubio-scollatura-devastante-bollente/amp/
Non Solo Goal

Pilar Rubio, scollatura devastante: tutto diventa bollente

Un nuovo ed immenso capolavoro che porta la firma della bellissima Pilar Rubio. Una vera e propria delizia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Guardare per credere se avete ancora dei dubbi in merito – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che ci siamo qui noi della redazione pronti a risolvere la vostra curiosità. Possiamo confermare che in questa occasione si è davvero superata mostrando un look che non sta davvero né in cielo e né in terra e che merita di essere visonato con tutta la cautela di questo mondo. Se il suo obiettivo era quello di esagerare, mandarci completamente fuori di testa e allo stresso tempo ko allora non possiamo fare altro che darle ragione.

Pilar Rubio (screenshot foto Instagram)

Pilar Rubio, stavolta esagera per davvero

Sia chiaro, non si tratta affatto di una cattiva notizia per tutti quanti noi. Quello che ci ha regalato nelle ultime ore è una vera e propria gioia per i suoi fan che non stavano aspettando altro. Anche per noi della redazione che, a dire il vero, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Con la speranza che anche suo marito, Sergio Ramos, si riprenda dopo la “batosta” che ha ricevuto. Di cosa stiamo parlando? Delle mancata convocazione nella lista dei calciatori che parteciperanno alla prossima edizione del Mondiale che si disputerà in Qatar. Il commissario tecnico della Spagna, Luis Enrique, ha deciso di puntare su altri calciatori in quel ruolo tagliando fuori uno dei leader della nazionale. Non sono mancate affatto le proteste da parte dei madrileni e di una buona parte degli spagnoli. Tranne quelli catalani per i motivi fin troppo ovvi. Adesso, però, dopo aver parlato di questa parentesi calcistica torniamo a concentrarci nuovamente sulla moglie e sul delizioso capolavoro che ci ha donato ancora una volta.

Pilar Rubio, visione paradisiaca: scollatura imponente – FOTO

Pilar Rubio (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Pilar che mette in bella mostra un vestito a dir poco incantevole e che non poteva affatto passare inosservato. Qui ha veramente superato il limite (ovviamente è sempre una notizia positiva). Una scollatura che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione e che merita di essere visionata con tutta l’attenzione di questo mondo. Chapeau per lei.

Share
Pubblicato da
Cristiano

Ultimi articoli

Inter, nome nuovo per l’attacco: Milan anticipato, 30mln subito

Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…

3 settimane ago

Calciomercato, arriva il difensore francese: giocherĂ  in Europa

NovitĂ  importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…

3 settimane ago

Juve: sfuma Sancho, il sostituto dalla Bundesliga per 20 mln

I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ  di andare con forza…

3 settimane ago

La Juventus anticipa il Napoli: il danese arriva per 30MLN

La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…

3 settimane ago

Sorpresa Jovic, ha cambiato idea: ha un nuovo accordo in Serie A

Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…

3 settimane ago

Colpo dalla Spagna, è fatta per l’esterno: Napoli beffato

Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…

3 settimane ago