Pilar Rubio, un lato ‘A’ da bollino rosso: “Che fortuna ha Sergio Ramos”

Pilar Rubio ha deciso di aggiornare ulteriormente il suo account ufficiale di Instagram con un nuovo e meraviglioso post che porta la sua firma. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra e che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi.

Se non avete ancora visto il suo capolavoro (e soprattutto non avete ancora capito di cosa stiamo parlando) non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Una vera e propria goduria per i nostri occhi che non potevano chiedere diversamente. Semplicemente incredibile e fenomenale la bellissima spagnola che sa sempre come catturare la nostra attenzione con degli scatti fenomenali. Proprio come questo che tra poche righe visionerete. Una immagine a dir poco da urlo.

Pilar Rubio (screenshot foto Instagram)

Pilar Rubio, una visione semplicemente bollente

A dire il vero ci possiamo accontentare benissimo di questa immagine in evidenza che potete vedere qui in alto. Degli occhi che ci catturano in un istante e ci mandano completamente in tilt. Ed invece no visto che in questo articolo vedrete qualcosa di molto meglio. Non che questa foto sopra non lo sia, ci mancherebbe altro, non stiamo dicendo questo. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Basti pensare che noi della redazione, dopo aver visionato il tutto, siamo andati un tantino in confusione. Non si tratta affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui si è veramente superata la nostra Pilar che sa sempre come conquistare il cuore di tutti quanti noi. Adesso, però, basta con le chiacchiere ed andiamo a vedere di cosa si tratta questo capolavoro che porta la sua firma.

Pilar Rubio, accavallamento gambe da paura: troppo piccante – FOTO

Pilar Rubio (screenshot foto Instagram)

Tra i commenti spunta anche un “Che fortuna ha Sergio Ramos“. Per chi non lo sapesse è la storia compagna del difensore del Paris Saint Germain. Molto probabilmente il centrale sa benissimo chi ha al suo fianco (e di certo non ci stiamo riferendo a Marquinhos). Possiamo notarla con un abito troppo elegante che le sta veramente da incanto. Delle gambe che sembrano quasi non finire mai e delle forme che ti tolgono completamente il fiato. Per non parlare della scollatura che ci mette davvero in difficoltà: se il suo obiettivo era quello di mandarci fuori di testa ci è riuscita.

 

Impostazioni privacy