Pilar Rubio, Halloween travolgente: la sua scollatura di più

Anche Pilar Rubio ha deciso di festeggiare la festa di Halloween a modo suo, con un nuovo ed incantevole post che va ad aggiungersi agli altri. Anche in questa occasione ha deciso di mandarci completamente fuori di testa: una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio – FOTO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo assolutamente fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Noi della redazione, dopo aver visto questa sua opera d’arte, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che le nostre pupille hanno appena visto. Le stesse che ci stanno continuando a ringraziare per il dono che ci ha fatto la bellissima spagnola. Tra poche righe scoprirete anche il perché di tutto questo. Buona visione.

Pilar Rubio (screenshot foto Instagram)

Pilar Rubio, visione paradisiaca: che spettacolo

In realtà ci possiamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che ci basta per mandarci completamente in tilt e decisamente fuori di testa. Quello che non sapete, però, è che ha fatto molto altro ancora per rendere il tutto ancora più accattivante e provocante. In occasione della festa di Halloween ci ha deliziato con un post che non sta davvero né in cielo e né in terra. Se non avete ancora visto il tutto non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. La moglie di Sergio Ramos, attuale difensore del Paris Saint Germain, sa sempre come catturare l’attenzione dei suoi follower e lo ha fatto nuovamente con un incantevole contenuto che sui social network sta ricevendo il successo che merita. Sono tantissimi, infatti, i “like” e commenti di approvazione che la stessa sta continuando a ricevere. Numeri che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Curiosi di conoscere il tutto? Allora mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Pilar Rubio, scollatura esagerata: Halloween infuocato – FOTO

Pilar Rubio (screenshot foto Instagram)

In questi casi le parole non servono affatto. D’altronde cosa mai si può dire dinanzi ad un capolavoro del genere? Assolutamente nulla di quanto non abbiamo già riportato in precedenza ed anche in altre occasioni. Trucco in bella vista, capelli raccolti, calze rossonere e una scollatura semplicemente fantastica che lascia intravedere un bel po’ di cose che ci interessano. Se vi state chiedendo se sia il caso di applicare lo zoom la risposta è sì.

Impostazioni privacy