Pilar Rubio, solo i fili reggono il top: non sappiamo dove guardare

Pilar Rubio continua a sorprendere tutti quanti i suoi follower con un nuovo ed incantevole post che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Guardare per credere – FOTO

Lo diciamo molto chiaramente: per noi della redazione non è stato affatto facile scegliere tra le immagini da pubblicare nel suo ultimo post. Veramente si tratta di un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Se pensate che stiamo esagerando allora vi consigliamo di rimanere qui con noi per osservare, tutti quanti insieme, quello che a breve vi mostreremo. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di un qualcosa di fin troppo normale. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato.

Pilar Rubio (screenshot foto Instagram)

Pilar Rubio, solamente tre fili reggono il suo top

Mai come in queste occasioni non possiamo assolutamente fare altro che alzarci tutti in piedi per applaudire il suo nuovo ed intenso capolavoro che merita di essere visionato. Ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che ci manda completamente al tappeto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere affatto di meglio. Adesso, però, bando alle ciance visto che siamo arrivati al momento in cui che tutti quanti voi stavate aspettando. Il nostro consiglio è sempre lo stesso: mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi su di lei. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento visto che ce ne sarà bisogno. Fate molta attenzione al suo top.

Pilar Rubio, una visione a dir poco magnifica – FOTO

Pilar Rubio (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più affascinante come non mai la nostra Pilar. La moglie di Sergio Ramos ci delizia con un altro capolavoro dei suoi che non poteva affatto passare inosservato. Da come avete ben potuto intuire anche la nostra Michela Persico ha lasciato un più che meritato “cuoricino” dinanzi a tutto questo. Un top che mette in risalto il suo lato ‘A’ semplicemente da urlo. Per non parlare del suo sguardo ipnotico. Che visione, signori.

Impostazioni privacy