Pilar Rubio, questa volta esagera: vestito incontenibile e lato A da urlo

Pilar Rubio sa molto bene come catturare la nostra attenzione ed anche questa volta lo ha fatto pubblicando un nuovo ed incantevole contenuto che merita di essere visionato con la massima attenzione che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Che spettacolo, signori – VIDEO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Non solo: noi della redazione siamo pronti a mostrarvi questo suo capolavoro che sta raccogliendo il successo che merita sui social network. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che arrivano dai suoi fan. Quelli, ad esempio, non devono mai mancare in queste occasioni. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Pilar Rubio (screenshot foto Instagram)

Pilar Rubio, una visione a dir poco paradisiaca

Solamente con questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto ci ha mandato al tappeto. Ed invece no visto che le meravigliosa modella spagnola ha voluto decisamente esagerare e fare di più. Decisamente di più. Non si tratta di una foto, ma di un filmato. Basti pensare che noi della redazione, anche questa volta, siamo rimasti completamente senza parole da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui possiamo confermare che si è decisamente superata. Alla grande. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei che tante gioie ci sta regalando dal suo account ufficiale di Instagram. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione.

Pilar Rubio, il vestito non la contiene: che spettacolo, signori – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pilar Rubio (@pilarrubio)

Ci risulta molto difficile trovare le parole giuste per poter descrivere tutto questo. Pilar Rubio può essere considerata tranquillamente una delle madrine di questa nostra speciale rubrica. I suoi post parlano fin troppo chiaro. Come questo filmato che ci manda al tappeto in una frazione di secondo. Un lato ‘A’ che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Delle forme che meriterebbero un articolo a parte. Una visione, come riportato in precedenza, a dir poco paradisiaca e allo stesso tempo piccante.

Previous articleGiulia De Lellis, che primo piano: lato A micidiale
Next articleFederica Panicucci è uno sballo: gonna da perdere la testa