Pilar Rubio, backstage infuocato: una doppia versione da urlo – VIDEO

Pilar Rubio sa sempre come catturare l’attenzione dei suoi follower e lo ha fatto, ovviamente, pubblicando un nuovo post direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Guardare per credere se avete ancora dubbi – VIDEO

La bellissima spagnola continua ad emozionarci ogni giorno che passa. Nelle ultime ore è arrivato un altro dei suoi capolavori dai social network che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo da parte nostra. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui possiamo confermare che si è veramente superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Che spettacolo.

Pilar Rubio (screenshot foto Instagram)

Pilar Rubio, il dietro le quinte è bollente

Pilar Rubio ci delizia con una nuova opera d’arte che ha pubblicato in rete. La stessa che sta continuando a ricevere il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi fan le stanno continuando a lasciare. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentnando sempre di più. E’ un momento triste per suo marito Sergio Ramos. Il campione del Paris Saint Germain, proprio nelle ultime ore, ha ricevuto la notizia che lo ha completamente fatto disperare ed un bel po’ dispiacere. Il suo nome non è stato inserito nella lista dei convocati da parte del commissario tecnico spagnolo, Luis Enrique, in vista dei prossimi mondiali di calcio che inizieranno tra pochi giorni in Qatar. In Spagna stanno protestando per questa mancata convocazione, soprattutto dal lato madrileno. Un po’ meno da quella catalana visti i pessimi rapporti di quando vestiva la maglia dei ‘Blancos‘. Adesso, però, torniamo a concentrarci nuovamente su di lei che ha deciso di mandarci fuori di testa.

Pilar Rubio, il backstage è da urlo: il suo fisico di più – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pilar Rubio (@pilarrubio)

Si inizia con una bella vestaglia rossa completamente aperta. Segno del fatto che possiamo notare il suo intimo nero di bella presenza che non poteva di certo passare inosservato. Poi arriva il momento del trucco, dei capelli e soprattutto quello delle foto. Da un momenti all’altro si trasforma completamente e ci mostra un look davvero incredibile: qui le parole non servono affatto. Guardate stesso con i vostri occhi e poi potrete dare un giudizio.

Impostazioni privacy