Continua la nostra rubrica: “Per quale squadra tifa…?”. Oggi tocca al giornalista di ‘Dazn’, Pierluigi Pardo
La maggior parte di noi si è chiesta: “Chissà questo giornalista per chi tifa” oppure “secondo me è un tifoso sfegatato di/del…ma non lo potrà mai dire“. Dopo quelli di Diletta Leotta, Sandro Piccinini e Beppe Bergomi (anche se quest’ultimo, in realtà è stato prima un calciatore poi commentatore tecnico a ‘Sky Sport’) ora è il turno di Pierluigi Pardo.
Impossibile non conoscere il classe ’74 che ha lavorato prima per ‘Sky‘, ‘Mediaset‘ per poi passare a ‘Dazn‘. Molto attivo sui social network dove regala spesso dei video molto divertenti direttamente dallo stadio dove farà le telecronaca e non solo. Torniamo a noi, quale squadra sostiene Pierluigi Pardo? Una risposta definitiva non c’è, ma si può ipotizzare. Indizio: milita nel campionato di Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Per chi tifa Sandro Piccinini | La risposta spiazza tutti gli appassionati
Attenzione: si tratta ovviamente di una supposizione, anche perché una conferma vera e propria non c’è. Diciamo che, secondo alcune voci di corridoio, il quarantasettenne tifa per la Roma.
LEGGI ANCHE >>> Daniele Adani tifoso d’eccezione | Ecco per chi tifa il telecronista
Dopo aver seguito la Nazionale (specialmente nelle partite del girone all’Olimpico), il giornalista si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza prima del ritorno allo stadio per commentare le nuove partite della stagione del campionato di Serie A.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…