L’addio di Icardi all’Inter si arricchisce di altri particolari: gelo tra Pierluigi Pardo e Wanda Nara, colleghi a Tiki Taka
Pierluigi Pardo e Wanda Nara, a quanto pare, erano ai ferri corti da tempo. Il conduttore e l’opinionista di Tiki Taka non erano in buoni rapporti e lo conferma proprio Pardo, a ‘Tutti Convocati’ su ‘Radio 24’. Uno dei motivi era la querelle tra Icardi e l’Inter. “La sua presenza in caso di prolungarsi della causa con l’Inter non era proprio conciliabile con la mia deontologia personale. In questi dieci mesi Icardi e Wanda Nara hanno perso. Hanno salvato il salvabile, ma non è una vittoria andare a fare la quarta punta al Psg. Eppure avevo detto a Wanda che Napoli e Roma erano ambienti ideali. Icardi poteva sentirsi un re, invece è arrivato all’ultimo giorno di mercato come una scommessa. Se questo è un trionfo…La vicenda che abbiamo vissuto è stata surreale e la strategia di Wanda è stata un fallimento totale. I tifosi dell’Inter hanno fatto caroselli, è una sconfitta, tutto il mondo sa che ha fatto causa alla sua società. Se Wanda proseguirà a Tiki Taka? Non lo so”. Una situazione che insomma promette ulteriori strascichi, la frattura sembra insanabile. Icardi, oltretutto, continua a non raccogliere consensi per il suo comportamento. Anzi. >>> PSG, FRECCIATA DI NEYMAR A ICARDI?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…