Picerno-Reggina streaming, no Rojadirecta

Picerno-Reggina in campo per la 30a giornata del girone C di Serie C: ecco dove vedere in streaming il match domenica 8 marzo, no Rojadirecta

Match cruciale per Picerno e Reggina nel girone C di Serie C. I lucani, padroni di casa, inseguono la salvezza e con numerosi risultati positivi di recente, tra cui la vittoria in casa della Virtus Francavilla, hanno alzato di molto la media tranquillità. A 32 punti, al quintultimo posto, sono solo a tre punti di distanza dai rivali diretti più prossimi in classifica. Trasferta insidiosa per la Reggina, che dopo la sconfitta col Monopoli in casa deve rispondere: il Bari si è riavvicinato a sette punti, per la promozione diretta ci sarà ancora da sudare.

Picerno-Reggina streaming, no Rojadirecta

Trasmissione in streaming per pc, smartphone e tablet sulla piattaforma a pagamento Eleven Sports, che detiene i diritti per le gare di Serie C. Abbonamento mensile da 5 euro, ticket annuale da 50 euro. Match previsto per domenica 8 marzo alle ore 15. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.