Picerno-Catania in campo per la 28a giornata del girone C di Serie C: ecco dove vedere in streaming il match mercoledì 26 febbraio, no Rojadirecta
Sfida tra Picerno e Catania nel turno infrasettimanale del girone C di Serie C, fondamentale per zona salvezza e per zona playoff. I lucani hanno battuto domenica il Bisceglie, portandosi a soli due punti dalla Casertana per provare a uscire dalla zona degli spareggi per non retrocedere. L’obiettivo è la seconda vittoria consecutiva contro un Catania ottavo in classifica, reduce dai pareggi con Reggina e Ternana e con tre punti di margine da difendere per mantenere il piazzamento valido per la post season.
Picerno-Catania streaming, no Rojadirecta
Trasmissione in streaming per pc, smartphone e tablet sulla piattaforma a pagamento Eleven Sports, che detiene i diritti per le gare di Serie C. Abbonamento mensile da 5 euro, ticket annuale da 50 euro. Match previsto per mercoledì 26 febbraio alle ore 15. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.