MILANO – Piccini Inter, i nerazzurri, nonostante l’approdo in Champions League, non riscatteranno Cancelo. Troppi i 38 milioni chiesti dal Valencia per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni del portoghese. La società milanese si guarda così intorno alla ricerca di un sostituto e pare averlo trovato proprio in Portogallo.
Secondo il quotidiano lusitano ‘Record’, il ds Ausilio è in forcing con lo Sporting per Cristiano Piccini. Il laterale classe 1992 si è imposto all’attenzione degli addetti ai lavori con un’ottima stagione e potrebbe ritornare in Italia. L’Inter avrebbe già formulato un’offerta di 15 milioni di euro più bonus, che potrebbe anche riscontrare il gradimento dei Leoes, visto che, stando sempre a quanto afferma ‘Record’, le trattative sarebbero in stato avanzato. L’arrivo di Bruno Gaspar dalla Fiorentina nello stesso ruolo può essere un ulteriore segnale.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…