Piatek torna subito in Serie A? Prestito con diritto di riscatto per gennaio

Dopo l’esperienza all’Hertha Berlino, Krzyzstof Piatek potrebbe subito tornare in Serie A: proposta da prestito con diritto di riscatto per gennaio

Piatek
Krzyzstof Piatek, attaccante dell’Hertha Berlino / Getty Images

L’esilio tedesco di Krzyzstof Piatek potrebbe presto terminare. Il calciatore polacco, ex di MilanGenoa, dopo appena un anno dalla sua cessione all’Hertha Berlino, si starebbe preparando a fare le valigie per tornare in Italia a gennaio. Poco soddisfacente la sua avventura berlinese: in Bundesliga, Piatek non è ancora riuscito a mostrare i lampi di quello straripante talento mostrato prima in rossoblu e nei primi mesi rossoneri.

Una big di Serie A sembrerebbe pronta ad investire su di lui: offerta da prestito con diritto di riscatto per riportare il Pistolero in Italia.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Milan, Calhanoglu in bilico: tutto sul doppio colpo

Piatek pronto a tornare in Serie A? Ecco la squadra interessata

Calciomercato Milan
Krzysztof Piatek ai tempi del Milan (Getty Images)

E’ nuovamente la Fiorentina la squadra interessata al bomber polacco classe 1995. Già in estate la compagine viola aveva corteggiato (senza però avere successo) Piatek, ma adesso c’è tanta voglia di fare le cose per bene per regalare al neo tecnico Prandelli un bomber di razza che possa permettere alla Viola di tornare ad altissimi livelli.

La proposta dovrebbe essere impostata su di un prestito con diritto di riscatto per una cifra complessiva di 20 milioni di euro. L’Hertha darà il suo nulla osta alla cessione?

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Balotelli alla Fiorentina? L’affare è possibile: decide Prandelli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Krzysztof Piątek (@pjona_9)

Impostazioni privacy