Piatek Real Madrid, clamoroso: Perez ci pensa per giugno
Krzysztof Piątek finisce nel mirino del Real Madrid. Stando ai media spagnoli, il bomber polacco del Genoa potrebbe diventare il nuovo obiettivo del Real Madrid per la prossima stagione. Il club di Preziosi ha ribadito più volte che non lo venderà a gennaio ma di fronte ad un’offerta irrinunciabile tutto potrebbe cambiare. Perez sta cercando un nuovo attaccante da inserire nella rosa qualora dovesse essere ceduto Benzema: nella lista c’è anche il polacco rossoblu, oggetto del desiderio dopo l’ottima stagione che sta vivendo in Liguria.
Piatek ha attirato su di sé le attenzioni dei top club europei, pronti a fare follie per averlo. Il Genoa già si lecca i baffi per la possibilità di ottenere una plusvalenza importante in ottica bilancio. Il bomber è seguito anche dalle big italiane ma all’estero possono garantire un maggior blasone e più opportunità importanti anche a livello economico: Preziosi lo sa e spera nell’asta internazionale per venderlo a peso d’oro. Ovviamente, Real Madrid permettendo: se veramente sarà ceduto Benzema, i milioni di Perez possono fare la differenza…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…