FUTURO PIATEK, TUTTI VOGLIONO IL BOMBER POLACCO – Continua a far discutere il polacco Piatek, bomber del Genoa che sta stupendo tutti in Serie A e in Europa. Le big si sono fatte avanti per averlo ma i rossoblu non hanno la minima intenzione di cederlo prima dell’estate.
PIATEK NAPOLI, PARLA PERINETTI – Intervistato da calcionapoli24.it, il ds Giorgio Perinetti ha parlato ancora una volta di lui: “Riceviamo telefonate costanti per lui, al momento non ci sono trattative e se queste ci saranno vuol dire che vogliamo cedere il giocatore; posso dire che in questo momento non vogliamo venderlo, dunque non c’è nulla in questo momento. Non ci sediamo a tavolino con nessuno per ora. Ci sarà tempo per farlo. Kouamé? Lavora sodo, sta facendo molto bene e puntiamo su di lui. Scudetto? Anche la Juventus avrà i suoi bassi, sono pur sempre degli umani… Perdere uno Scudetto arrivando a 91 punti fa male, Sarri ha fatto la differenza ma Ancelotti può fare altrettanto benissimo. La Juventus è eccezionale sotto tutti i punti di vista ma il Genoa ha fatto un’impresa giocando da squadra, dimostrato che nel calcio non si vince con i nomi ma con la voglia di lottare” ha concluso il dirigente rossoblu.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…