PIATEK MILAN: LA SITUAZIONE IN CHIAVE MERCATO– Con l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic si fa decisamente difficile la vita di Piatek al Milan. L’attaccante polacco, che in questa prima parte di stagione ha realizzato appena 3 reti, sarà il giocatore che più di ogni altro subirà la concorrenza del campione svedese. Nonostante l’ex Genoa abbia dichiarato, in passato, di non vedere l’ora di giocare accanto a Ibra è il numero 9 rossonero il principale indiziato a sedersi in panchina quando il nuovo 21 sarà in campo. La stagione di Piatek fin qui è stata fallimentare e le porte del mercato rimangono aperte per il giocatore polacco. Sembra però essere il diretto interessato non intenzionato a muoversi da Milano.
Milan, colpo in arrivo da Barcellona
Piatek Milan, il rifiuto del polacco
Piatek infatti sembra aver già rifiutato un possibile ritorno, in prestito, al Genoa. Roma e Fiorentina, in passato interessate al giocatore, hanno un pò freddato le rispettive piste di mercato ma rimangono comunque vigili.
La volontà di Piatek però è quella di rimanere in rossonero a giocarsi le proprie carte nonostante l’arrivo di Ibrahimovic. Per riprendersi il Milan magari accanto al nuovo compagno di squadra.
Piatek, “no” al ritorno al Genoa
Ibra, il primo allenamento in rossonero con Puoli